Virtual Tour per agenzie immobiliari

Scopri i nostri progetti specifici per Agenzie Immobiliari.

COMPATIBILI AL 100% SULLE PIATTAFORME IMMOBILIARI COME IMMOBILIARE.IT E IDEALISTA.IT

Senza spese di rinnovo… paghi solo per i progetti realizzati, con la possibilità di avere prezzi personalizzati, in base alle esigenze e agli immobili per cui si ha intenzione di realizzare le visite virtuali.

Hai la tua fotocamera 360 tipo Ricoh Theta? Ottimo, con le foto 360 che hai realizzato, noi faremo la post produzione per eliminarne i difetti, realizzeremo i tuoi Virtual Tour e li pubblicheremo sui nostri server.

Ti manderemo un link per pubblicarli con sicurezza e semplicità.

Alcuni motivi per pubblicare un Virtual Tour per gli Annunci Immobiliari dei tuoi clienti:

  • La possibilità di mostrare in una pre-visita l’immobile, senza rischi, 24 ore su 24 e comodamente da casa o da ufficio.
  • Interagire con i cliente tramite web chat come Meet o Zoom mostrando le particolarità e le caratteristiche.
  • Prenotare appuntamenti con clienti maggiormente motivati dalla pre visita dell’immobile.
  • Velocizzare le vendite riducendo le visite a vuoto.
  • Condivisione via chat, social, Sito Web, tutti i portali Immobiliari o tramite invio di email o mail marketing.
  • Realizzare in pochi minuti un sistema di navigazione a 360° ed in alta definizione che consente visualizzare in dettaglio ogni singolo ambiente dell’immobile.

Realizza delle Visite Virtuali per mostrare a 360° negli annunci, gli Immobili dei tuoi clienti, con tecnologia HDR. Distinguiti dalla concorrenza con i nostri servizi speciali di Virtual Tour, in qualità HDR, specifici per il mercato immobiliare. Sono ampiamente personalizzabili con loghi istituzionali, musica, link di collegamento a pagine web e social. I nostri Tour si distinguono per l’alta qualità, l’economia e la loro funzionalità. Sono uno strumento promozionale efficace e nascono come integrazione ai classici servizi fotografici. Inoltre sono condivisibili sui Social e sui CMS dei portali immobiliari, tramite link, diventando un secondo annuncio interattivo, per quegli immobili di pregio che saranno così valorizzati maggiormente.